IL PRESIDENTE GIUSEPPE ALVITI INAUGURA L'AVVENTO DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE

IL PRESIDENTE GIUSEPPE ALVITI INAUGURA L'AVVENTO DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE
ASSIEME ALL'AVV.MAURO PANICO IL PRESIDENTE HA ANNUNCIATO L' ASSEMBLEA ANNUALE DELLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE.L'EVENTO E' PREVISTO PER IL MESE DI GIUGNO 2021

martedì 4 settembre 2018

Giuseppe Alviti, fra politica e cultura il volto nuovo del Meridione

di Davide Guida .

Un nuovo leader per il Meridione. Portavoce del movimento “Identità Meridionale”. Fondatore del Movimento Politico per la legalità, assieme al Dottor Goffredo Miano e l’Imprenditrice Anna Pacella. E tanto altro. Questo è Giuseppe Alviti, guardia particolare giurata. Un curriculum davvero notevole. Alviti, nato a Napoli il 22-09-1974, è esperto di Arti Marziali, Istruttore Lotta Krav Maga. Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze, Diplomi d’onore assegnatigli da Enti e Associazioni prestigiose, ha avuto anche la Medaglia d’Argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale.

Ex appartenente ale Forze Speciali Militari, ha il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dal Ministero della Difesa. Vari attestati e Benemerenze gli sono state assegnate per Attività Sociali da Enti Istituzionali quali la Azienda Sanitaria Locale della Regione Campania e il Comune di Napoli. E’ socio onorario della nota Associazione culturale “Il salotto di Tina Piccolo”, premiato dalla poetessa di Pomigliano d’Arco per meriti culturali e artistici, con medaglione, trofeo e pergamena d’onore: perchè Alviti è anche notevole uomo di cultura e appassionato d’arte, ha meriti letterari per liriche ed aforismi da lui composti. La politica è comunque il suo forte. Persegue ideali di legalità, sicurezza, eticità per una società veramente migliore. In Politica è stato candidato a sindaco, ai Comuni di Torre del Greco e di Pompei, ed è un sindacalista di ferro, sempre pronto alle esigenze dei lavoratori della sua categoria e non solo, qualità che gli hanno fatto ottenere la nomina, dal 2006, di “Presidente nazionale Ass. guardie particolari giurate”.

Nessun commento:

Posta un commento